LA MISSIONE DELLA GST© VIRTUAL BANK è
FAR RECEPIRE LA CREAZIONE DI MONETA SCRITTURALE DA PARTE DEI CITTADINI E DA TUTTI GLI INDIVIDUI DETERMINATI A CAMBIARE IL SISTEMA A DEBITO

L’ideale, per disponibilità di denaro, è di averne come nelle ricette mediche: q.b. (quanto basta).

– Giulio Andreotti –

La GST© Virtual BANK, Organizzazione Monetaria Extraterritoriale appartenente al circuito aggregato monetario “M1”, ha creato e proposto il Contratto Unilaterale prot. gstvb-002-2018 il 9 ottobre 2018, attraverso il quale si dà la possibilità a tutti i cittadini e agli individui determinati della penisola italiana e delle isole appartenenti ad essa, di creare denaro scritturale denominato in euro fiat (scritto in varie forme EURO, Euro, euro, EUR) e/o in qualsiasi altra valuta scritta in varie forme per le seguenti necessità:

1. Per il pagamento a saldo di debiti, reali o presunti, con banche, fisco e Pubblica Amministrazione.

4. Per il pagamento di tutte le imposte, tasse e tributi di qualsiasi tipo e genere.

2. Per l’acquisto della prima casa in classe energetica elevata oppure per la ristrutturazione di una già in possesso, riclassificandola in classe energetica elevata.

5. Per la ricarica il proprio conto corrente personale per le spese quotidiane, nel rispetto dei diritti umani (cibo, vestiario, spese utenze, visite mediche, odontoiatriche, terapie, eventuali spese gestione figli minorenni, spese gestione beni mobili ed immobili).

3. Per il pagamento dell’acquisto di un’auto Ecologica.

6. Per effettuare donazioni e beneficenze.

La GST© Virtual Bank è un Organismo Monetario Extraterritoriale sovra bancario che propone un’evoluzione sociale attraverso l’uso etico della moneta, al fine di evitare il processo autodistruttivo già innescato dell’essere umano.

Le attività della GST© Virtual Bank riguardano la filantropia, la promozione culturale, la promozione di green e free energy e dello sviluppo sociale armonico e responsabile.

Le azioni che hanno contribuito a rimodellare il pensiero finanziario del mercato con la creazione di moneta scritturale sono:

SALDO PRESUNTI DEBITI VS AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
La prima sanatoria è stata inviata all’Agenzia delle Entrate-Riscossioni il 10 Dicembre 2019 per estinguere i debiti reali o presunti da questo ENTE.

SALDO VS AGENZIA DELLE ENTRATE, BANCHE e FINANZIARIE
La seconda sanatoria è stata inviata all’Agenzia delle Entrate e Banche (compreso Banco Posta) il 17 Dicembre 2019 per estinguere i debiti reali o presunti vs l’AGE, Banche e Finanziarie.

SALDO DEL DEBITO PUBBLICO E RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI COVID-19
La terza sanatoria è stata inviata all’Agenzia delle Entrate con Dichiarazione di Valore e di Trasferimento, senza frode, senza perdita e senza danno UCC §1-103 il 13 marzo 2020

COMMISSARIAMENTO

Il Commissariamento con protocollo n. GST© Virtual Bank ACT 08-30-2020 e con TUTTI I DIRITTI RISERVATI SENZA PREGIUDIZIO, UCC DOC. # 2013032035 riconosciuto e perennemente ratificato con UCC DOC. # 2017-277-6608-2 del 04 ottobre 2017. La GST© Virtual Bank, in seguito all’invio dei fondi per il saldo del debito pubblico dello Stato Italiano, ovvero Republic of Italy, registrazione SEC FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 (record n.gstvb-ba001-2020 del 13 marzo 2020), essendo divenuta creditrice unica, senza protesto, DICHIARA, con il presente atto, il COMMISSARIAMENTO dello Stato Italiano, del Governo Italiano, della Repubblica Italiana, della Republic of Italy FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 e di ogni e qualsiasi ente ed organo ad essi collegato.